backgroundvisual

Revisioni

Su revisioni auto, moto e Veicoli Industriali

Centro tachigrafico

Per cronotachigrafi analogici e digitali

Assistenza 24h su 24h

Pronti ad assistervi 24h su 24h

La Storia

Nel giugno del 1978 Carlo Venturi e Giovanni Massei danno vita ad ORAAT: servizi di officina meccanica e revisione autoveicoli e Veicoli Industriali.
A seguito delle variate normative sulle revisioni dei veicoli, nel 1998 i titolari fondano la società V.M. specializzata nella revisione e riparazione degli autoveicoli, lasciando alla ORAAT la gestione delle revisioni e delle riparazioni dei Veicoli Industriali.
Nel 1997 si aggiunge il servizio di revisioni auto e Veicoli Industriali; nel 1998 inizia l’affiliazione di ORAAT al corporate DAF, nel quale a breve si affermerà come una delle officine di riferimento del Centro Italia.

Proseguendo nella logica delle specializzazioni e delle affiliazioni, le officine diventano anche partner per assistenza KNORR-BREMSE, HALDEX – ROR e JOSAM.

Nel 2016 la ORAAT continua ad evolversi e diventa officina partner ALLTRUCKS aggiungendo nuove specializzazioni e competenza multimarchio: sistemi diagnostici all’avanguardia, assistenza, manutenzione e riparazione per i veicoli industriali, rimorchi e semirimorchi, autobus, macchine edili e agricole.

Perché Noi?

Perché Noi?

In un mondo sempre più sfuggente e di difficile comprensione, serietà e professionalità diventano la causa prima della scelta di un fornitore e dell’affidamento di un servizio.

Cosa ci differenzia?

Cosa ci differenzia?

Passione, competenza, professionalità ed ottimizzazione delle risorse diventano un requisito imprescindibile non tanto per il raggiungimento della massima produttività, ma soprattutto per la capacità del proprio personale di fornire il massimo servizio nei confronti dei propri client